Passa ai contenuti principali

Summer Holiday... In BLACK.


Il nero. Il mio amato nero mai dimenticato,neanche in riva al mare.
Un bikini a fascia drappeggiato,nonostante sia piatta come una tavola da sempre hihi,e qualche balza... 
Due bracciali contati,nessuna collana e capelli rigorosamente selvaggi: faccio parte di quella categoria di persone che "in spiaggia sembrano delle scappate di casa e INVIDIANO FORTEMENTE quelle ragazze che indossano splendidi bijoux e hanno sempre i capelli perfetti,anche mentre prendono il sole!!!" Ecco,io sono tutto l'opposto :D



Non mi sono neanche mai piaciuta in costume da bagno e mi sono sempre sentita fortemente a disagio. 
Già da piccolina avevo la "panza da birra" o meglio da Biberon!!!... Da adolescente le mie sembianze erano più simili a quelle di un cetaceo che a quelle di una ragazzina ma... I grandi sforzi degli ultimi mesi mi hanno dato una marcia in più e tanta forza et voilà: eccomi qui,in questo spazio,immortalata davanti a questo splendido mare,con il mio corpicino da persona NORMALE fatto di tanti difetti e "mollacciosità" ma che non ho,FINALMENTE,problemi a mostrarvi e mi sento davvero felice e fiera di questo perché credo di aver raggiunto un obbiettivo che mai avrei pensato di raggiungere in vita mia :D BACIO BACIO 




sunglasses VANS from www.asos.it 
bikini H&M 



Commenti

  1. oooh sweetie i definitely want your body :D
    x

    http://franchemeetsfashion.blogspot.cz/

    RispondiElimina
  2. fisico bellissimo any, complimenti!! =)

    Cryza.com

    RispondiElimina
  3. Hai un fisico invidiabilissimo altrochè! Non bisogna vergognarsi di ciò che si è...infatti preferisco sembrare una scappata di casa in spiaggia e godermi il mare ed il sole...sai queste perfettine "attenta la sabbia,oh i capelli,aspetta la cremina e tira il costuma di qua e di la"ah via via al mare siatr libere :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veroooooooo :D haha io mi ungo come una patata al forno hihi :D
      sei tanto gentile ele <3 mille bacioni <3

      Elimina
  4. Ma che bambola sei!!! Questo costume ti dona tantissimo! Anche io faccio parte della schiera delle "scappate di casa" al mare, ma è così che dovrebbe essere, secondo me, Wild Look! :P Ed anche io sono super piatta, ma forse anche più piatta di te, consolati! :)
    Un bacione Tataaa e buona giornata!

    http://www.sparklyfashion.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo giuuu più di me è impossibile haha :D
      mille grazie <333 smackkk

      Elimina
  5. your body is amazing!


    Http://Fashioneiric.blogspot.com

    Coline ♡

    RispondiElimina
  6. Brava Amore !! MOSTRATI perché sei così bella da risplendere negli occhi di tutte noi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ci sono parole x descrivere l'amore che provo per te <3

      Elimina
  7. Per me rimane un mistero di come alcune ragazze con 35 gradi a l' ombra abbiano capelli super lisci ..mah :) cmq tu stai bene cosi .. e fattelo dire ... hai un fisico super :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE carissima grazie grazie <3
      eppure certe ragazze ci sono haha :) smack

      Elimina
  8. You look great! Love that bikini!

    http://voguesweetvogue.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. you are looking good :) enjoy it!

    RispondiElimina
  10. Infatti sei in gran forma, complimenti!!! L'unica cosa che mi manca sono i tuoi capelli lunghi...Comunque non dire che sembravi un cetaceo, dai! A me piacevi tanto anche prima. Baci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucy TATA GRAZIE <3333
      i capelli avevano bisogno di riprendersi :)))
      si si a 16anni dovevi vedermi :D 95kg :D smackkk

      Elimina
  11. complimenti per tutto Any! leggere il tuo blog è sempre un piacere perchè sei una delle poche, forse l'unica fashion blogger NORMALE, sei una di noi, ci riconosciamo in te e per questo ci piaci <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Linda cara ciao :D
      e io qndo leggo i tuoi commenti mi commuovo <3333333333333333333333333333
      GRAZIE x tutto gioia bella <3

      Elimina
  12. Any, ma se SEI BELLISSIMA con un FISICO STREPITOSO da invidia invidia invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vale

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE