Passa ai contenuti principali

Tiramisù

Quando sono un po'giù di morale ho bisogno di alcune cosine come... Amory,sparare cazzate con le mie folli amiche,squicciottare Yoyo fino al suo esaurimento,bere un cappuccino con la mamy e sicuramente... fare un po'di shopping!!!Così...Domenica scorsa con la scusa di un campionario a Milano ho trascinato il mio povero Amory in centro... Mmm questo è il risultato...

Image and video hosting by TinyPic
Ok,la collana col teschio gigante e l'orecchino dell'ultima foto non centrano assolutamente nulla,ma siccome sono giunti ieri a casina da Asos mi sembrava giusto presentarveli!!! Poi poi... Da h&m ho acchiappato: queste zeppe che renderano il mio piede una perfetta rollata... Maxi-bag enormissima e qualche accessorio piumoso...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Anelli,anelli e anelli... Ok,quando indosserò questo qui (vedi sotto) poco vistoso e così "microscopico"se,inavvertitamente,tirerò una pacca a qualcuno lo tramortirò,questo è sicuro!!! ... Orecchini che solo a guardarli le mie orecchie hanno già l'infezione e uno smalto di un giallino pallidino che non metterò mai!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
Potevo forse perdermi i jeans a zampa?! Rigorosamente bianchi!!!
Evvai così sembrerò un bel paralume... Hihi ma non vedo l'ora di indossarli insieme al mio mega-cappello di Bershka...

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

E... per finire... Capatina da zara dove ho recuperato questa t-shirt molto British e i pantaloni VERDI!!!! Yeeeeah che botta di colore!!! Ora vi lascio tesori!!!
Ringraziandovi tanto tanto per tutto il sostegno che mi avete dato... SMACK!!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. ma che belli i pant verdi e pure quelli bianchi! acquisti tutti molto carini :-) mi spiace tanto per il tuo nonno, comprendo la tua perdita, un abbraccio sincero ;-)

    RispondiElimina
  2. I pantaloni verdi sono bellissimi.
    Sempre acquisti carini. complimenti.

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto gli anelli e la collana :)
    carinissimo tutto cmq :)

    RispondiElimina
  4. bello*.* shoppingggggg*.*....hihi....i sandali m ispiranoXD...m piace seguire il tuo blog....l'ultimo orecchino è super particolare^^ bello...ma come fa a nn cadere??^^

    RispondiElimina
  5. belli gli acquisti!!!mi piacciono un sacco sia i pantaloni verdi che la maglia british!!!ti manda un megabacio!!Ilaria

    RispondiElimina
  6. belle le cose d asos^^ ma cm si fa x acquistare da quel sito ke n riesco a capire?? cosa si deve fare??^^

    RispondiElimina
  7. Ma quante cosine belle che hai preso!

    RispondiElimina
  8. GRAAAZIE ragazze!!! :D Sono mooolto happy che vi piacciano :D
    @Ilaria:Ciao stella!!!!Grazie miiiiiiillle :D Un bacioooone super cara!!!!

    RispondiElimina
  9. @Anonimo:GRAAAZIE cara :D Mi fa mooolto piacere :D L'ultimo orecchino è di asos. Praticamente lo infili nel buco normale e poi ha un stanghetta che rimane nascosta dietro all'orecchio e sbuca col fiore nella aprte alta :D Mmm...nn so se mi sn proprio spiegata!!!Un bacioooone :D

    RispondiElimina
  10. @Anonimo:GRAZIIIE :D Io compro spessissimo su asos e mi sn sempre trovata molto bene :D e se ci riesco io incantata cm sono,hihi!!! Ti registri e appena vedi qlcosa che ti piace fai l'odine:aggiungi il capo al carrello,poi fai il check-out e paghi tramite pay pal x esempio...io uso qsto mezzo :D ma è mooolto facile...ti spiega il sito passo passo :D Un bacioooone!!!

    RispondiElimina
  11. sei troppo forte! bellissimi acquisti!
    Kissssss!!!!

    RispondiElimina
  12. Ma quante cose belle hai comprato?! Mi piace tutto! :) fantastici i panta verdi e gli anelli..

    Baciii

    RispondiElimina
  13. Che belle new entry!!
    Ti sono vicina... anche se non ti conosco di persona, per la spontaneità con cui scrivi e ti presenti sull tuo blog forse un pò è com se ti conoscessi!! ;)
    un bacione!!

    RispondiElimina
  14. I sandali non sono niente male, ma mi piace tanto i verde del pantalone e anche la borsa è carina!!!

    RispondiElimina
  15. Io invece oggi sono stata trascinata da mia madre per un giro di shopping dopo due settimane di reclusione causa malattia.. Begli acquisti..il cappello di bershka è fantastico!!!

    RispondiElimina
  16. LOVE LOVE LOVE all these pieces! The feathers, the skulls..the hat!!!

    xoxo
    Stacey Kay
    “Runway Inspiration, Vintage Decoration”
    www.GoodwillHuntingg.com
    Free fashion and accessories; this week’s fashion blog giveaways
    My Vintage Handbag Line

    RispondiElimina
  17. love all the items!!!! great!
    ;)

    kiss!

    montse

    http://streetdressed.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Tutte cose carinissime! Bellissmi i pantaloni verdi ed il cappello...ah, e ovviamente tuttti gli anelli!
    Ciao!

    http://many-margherita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. bellissimi gli anelli nella seconda foto!sempre di H&M?

    http://ilfilo-diarianna.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. hi pretty dear!
    i Bought the feather necklace Today!
    nd the feather earingss 2 !

    they are soo stunning!
    thank you for the inspiration (L)

    Cant wait for a new post to come!

    thanks for commenting!
    i have a new outfit post! maybe you can check?

    xo model from holland

    www.mirfashion.blogspot.com
    everyday a new post.

    RispondiElimina
  21. i pantaloni a zampa sono sempre i miei preferiti (soprattutto bianchi) anche se nn vanno sempre di moda :( anche quelli verdi sono bellissimi come colore! e ovviamente bella la borsa :D
    lo smalto giallo x l'estate è un must,, nn abbandonarlo a se stesso, quando sarai bella nera usalo sopratutto sui piedi, fidati ;)
    nn vedo l'ora di poter andare da zara in spagna e recuperare un pò di cose per l'estate...sperando che arrivi...che freddoo!!!
    baci splendida

    RispondiElimina
  22. belli flare jeans bianchi ed i jeans verdi....! mi hai fatto venir voglia di shopping tesoro! un bacio,

    Angela

    RispondiElimina
  23. bella la prima collana e l'orecchino, è particolare ;)


    DRESS UP FOR ARMAGEDDON

    RispondiElimina
  24. Hello, Annachiara, I like your accessorize and your shoes.
    Kiss.
    http://mary1975.elleblogs.es/

    RispondiElimina
  25. che bellon shopping annachiara!
    gli accessori sono stupendi!
    baci manu
    apassioncalledfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Ciaooooooo ragazze!!!!! :D Graziiie mille...sn contentissima che vi piaccia tutto...adesso l'unica cosa è il tempo...qndo cavolo smetterà sto freddo cribbio!!!!! :D

    @lipsticksandties:Teesoooro!!!Sei sempre troppo un tesoro!!! :D Io credo esattamente le stesse cose...Non ho mai visto nessuna delle persone che seguo e che sento qui sul mio blog eppure è come se ci conoscessimo :D è bellisismo tutto ciò!!! Un baciooone

    @Nelji:Ma grazie stella!!! *_* GRAAAZIE MILLE!!!!

    RispondiElimina
  27. @sabry84:Ok cara!!! Lo metto su una mensola aspettando l'abbronzatura hihi!!! :D Anche io ho sempre adooorata la zampa...l'ho indossata x un sacco...e nn vedo l'ora di indossare qsti pantaloni!!!! :D Ho meditaTO sulla valigia x siviglia della prox settimana e...spero solo faccia caldo perchè ho messo solo abitini hihi!!!Un bacione stella :D

    RispondiElimina
  28. Caspita quanta roba ti sei comprata!! =) Beata te!

    RispondiElimina
  29. wow so many goodies- love the green jeans, the ear cuff, the cool skull, the wedges, the earings- everything is fabulous!!!Katie.xx

    RispondiElimina
  30. I like the accessories, especially the feather details. Are you on the MIlan FW? I will arrive on Sunday and hope for some great people watching affairs and fashion shows.. later, FashionLifeCoach

    RispondiElimina
  31. molto belli e interessanti i tuoi acquisti!! Anch'io mi sono concessa un po' di shopping durante lo stress pre-esami!!!!!!! ho postato qualche dettaglio sul mio blog! ;)

    RispondiElimina
  32. stupende foto :-) sono tutti pezzi bellissimi.. adoro il cappello, la canotta e i pants verdi :-))
    xoxo http://wonderfashionista.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. i neeeddd those earrings and shoes! great blog, follow each other?

    http://thecoquetiquette.blogspot.com/

    xo,
    amy leah
    the coquetiquette

    RispondiElimina
  34. i have a new outfit post!
    with my new Feather necklace the on that you bought 2 ;)
    hihi wait for your new post

    thanks for commenting doll.

    i have a new outfit post, maybe you can check?

    xo model from holland.

    www.mirfashion.blogspot.com
    everyday a new post.

    RispondiElimina
  35. che belle cose! http://redpassioncy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. annachiara graziee! tu sempre più bella cmq!! ti aspetto nel negozietto online che aprirà la prossima settimana! ti manderò il link!
    un bacione

    RispondiElimina
  37. TI ADORO..i tuoi post sono uno spasso!
    ottimo shopping *___*

    http://adreamonthewall.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Beautiful photos
    A kiss
    Oh my God
    http://abonekadomomo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  39. @federica R. :Stella ma grasssie!!!! :D Sono strafelice...l'impo è che vi divertiate!!!! :D
    GRAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIE *_*

    RispondiElimina
  40. Molto carino il tuo blog!!
    bellissimo shopping, soprattutto anello con turchese, orecchini e cappello.. wow!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. que guapa!
    me encanta tu blog !!! y el colgante es divino!!
    Besos enormes guapa!
    http://ilmiopiccolocapricciobyfabiola.blogspot.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE