Passa ai contenuti principali

My favourite pics

Image and video hosting by TinyPic


Ho scelto di chiudere la settimana con alcune delle foto degli ultimi mesi che ho più nel cuore... Le adoro in particolar modo non solo perchè le trovo dolcissime,perchè c'è il mio amorino,il mio amico Nico(che si è immedesimato fotografo!!!)... Ma perchè sono state scattate a luglio al tramonto di DisneyLand Paris,un posto che solo nominarlo mi emoziona... Spero di poterci ritornare al più presto con i miei amici :D !!!
Non vi resta che augurarvi un bellissimo week-end Tesori !!!

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic dress MATILDA
boots NO BRAND
purse and jacket ZARA

Image and video hosting by TinyPic

Commenti

  1. siete bellissimi annachiara!!!!e la prima foto è veramente dolcissima!! sembra una favola :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara sono tua follower anch'io, bellissime le tue foto!
    XXX
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. Gorgeous pics, darling! Love them!

    Check my new blog if you want: http://boheme-fille.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. The photos are perfects!! You are very pretty!! =)

    XOXO
    Marya*

    http://mylittle-pinkworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Tesoro mio bello innanzitutto grazie mille per i commenti e complimenti dolcissimi!
    Poooooi...siete bellissimi. La prima foto è uno spettacolo!

    RispondiElimina
  6. Bellissime. La luce del tramonto, poi, rende tutto dolce e romantico! Tu sei sempre bellissima e solare! Bacio

    RispondiElimina
  7. THANKSSSSS THANKS THANKS THANKS DARLINGS!!!! *_*

    RispondiElimina
  8. Belle foto! Mi ricordano la mia gita a Disneyland di qualche anno fa!
    Il tuo blog è molto carino, complimenti!

    Se ti va, mi farebbe piacere che mi venissi a trovare sul mio blog! :)

    xoxo
    Vikki

    http;//stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ogni volta mi fai venire voglia di Parigi!!! Non ci sono mai stata... non vedo l'ora di organizzarmi per andarci ;)

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. I've tried to follow you back, but everyday it appears a error, I don't understand why. I will try later, I promise! Kisses!

    RispondiElimina
  12. Cute couple:))
    I love your dres ad the bag is so matching:) Great outfit like always you dress so nice:)

    RispondiElimina
  13. Annachiara, how on earth are you so beautiful??? Love your photos, each and every one of them.

    I gave you an award on my blog. Have a look here - http://tashrin.blogspot.com/2010/10/my-first-blog-award-and-some-hints.html

    Love from Toronto, Canada

    RispondiElimina
  14. Ciao Annachiara!!! Ti ringrazio ancora per la tua gentilezza... anche io ti seguo!!

    Volevo anche dirti che Yoyo è adorabile!!!! E ho anche notato che abbiamo una passione in comune (a parte i vestiti): Gossip Girl!!!

    Un bacino,
    Vikki

    http://stylometre.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. OMG in love with this outfit :)
    fabulous pictures :D

    xxx

    lifeisroyalty.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. che belle foto, davvero!!io non ci sono mai stata a dysneland ma guardandole mi è proprio venuta voglia di andarci!!!buona serata!Ilaria

    RispondiElimina
  17. Ciao Any! Sono molto belle queste foto, e tu e il tuo fidanzato siete una coppia davvero fantastica! Un grande bacio
    Buona domenica
    Nene

    RispondiElimina
  18. love ur bohemian looks girl..
    what a creative combination of outfit :))

    have a great october dear..

    THE SECRET LIFE OF "D"

    in Love&Light
    Queen D

    RispondiElimina
  19. Ciao Anna! Io ho passato un ottimo we, spero la stessa cosa per te! =)
    Belle le foto, come sempre del resto! =)

    RispondiElimina
  20. tu sei fantastica in queste foto,vestito veramente carino!!l'atmosfera che si respira è magica voglio andarci!!!!!

    RispondiElimina
  21. GRAZIEEEEEEEEEEEEEE RAGAZZI!!!! GRAZIE mille!!! Sono felicissima vi piacciano qste foto :D Buon Lunedìiiiii!!!! BACIONI

    RispondiElimina
  22. @Ilaria:Grazie cara ila!!!! *_* Guarda,devi assolutamente andarci..è un sogno...Sembra di vivere in una favola!!!! Grazie mille!!!!UN MEGABACIO

    RispondiElimina
  23. @Nene:Ciao cara!!!!Davvero???Ohh ma gRAZIE di cuore!!!Sono proprio contentissima!!!! :D Mi fa un sacco piacere...Grazie x ogni tuo singolo commento!!!UN BACIONE

    RispondiElimina
  24. thank youu dear! :) im glad that you like it! you have so beautiful pictures, cant wait to see some new! :) mwuaaaaah, enjoy!

    RispondiElimina
  25. Sono bellissime le fote!..La prima è meravigliosa :)

    RispondiElimina

Posta un commento

GRAZIE per essere passati di qui :D
Leggere un vostro commento è sempre un piacere per me :D SMACK!

Post popolari in questo blog

"Bye Bra"... E Ciao Reggiseno! :)

Della serie "il mondo non finisce mai di stupirmi"... Questo pomeriggio care le mie fanciulle voglio parlarvi di una novità arrivata a casina proprio ieri.  Avevo già avuto l'occasione di provare "cose simili" ma come questa... No!  Sto parlando di un innovativo reggiseno che in realtà non esiste ed è questa la figata! Si chiama " BYE BRA " e in Italia è ancora del tutto sconosciuto.  Se avete in programma un'uscita importante in cui volete indossare un abito "da gran soirée" super scollato e non avete assolutamente idea di che cavolino di reggiseno indossare beh... BYE BRA è la soluzione ! Ma come funziona?!  Beh indossare BYE BRA è davvero semplicissimo! All'interno della confezione (ovviamente disponibile per ogni misura e io mi sono cuccata la A visto che mi manca totalmente la materia prima haha!) trovate degli adesivi trasparenti e dei piccoli "fiorellini" imbottiti.  Dunque,partiamo: -Prendere l'a

HOLA "i love my blog"

Ma Ciao Mio Mondo!... HOLA a tutte le mie fanciulle che,ancora oggi,mi seguono :D Non sono scappata eh e non mi sono dispersa sull'isola hihi... Ma "accendere il computer",tra la stanchezza e la mancanza di tempo,è diventata una cosa davvero rara.  Dunque dunque che raccontarvi?!? :D Intanto ho scaricato SNAPCHAT hihi mi fa troppo ridere e potete trovarmi al nick anyannachiara .  E per il resto beh sto davvero tanto bene qui :D Le giornate trascorrono alla velocità della luce. Siamo stanchi morti ma contenti,tanto,del lavoro che facciamo. L'isola è meravigliosa ed ogni giorno mi incanta sempre di più. Sono venute a trovarmi delle "amiche virtuali" clienti del mio vecchio negozio e questo mi ha reso davvero contenta.  Io e Luca non ci siamo ancora strangolati (e questo è un bene hihi) e forse,credo di aver ritrovato il mio sorriso :D Certo la famiglia e i cari amici mancano,per non parlare di Yoyo huuu,ma con la rete cerchiamo di farcel

BLack&BLue: Bye 2015!

Perchè dicono che il Blu e il Nero non stanno bene insieme?! Io ho trascorso questi ultimi mesi con look davvero scazzosi e questi due colori insieme li adoro! Uno dei mie abbinamenti-lavoro preferiti è stato questo:  Salopette leather-look con Scarpette Glitterose e un MaxiCardigan Mollaccioso :D E questo... E' anche l'ultimo Post del 2015 ohhh già!!! In questo momento,infatti,mi trovo nel mio Negozietto per i MIEI ULTIMI DUE GIORNI DI LAVORO prima di chiudere definitivamente ed iniziare questa nuova avventura: URCA!!! :D Quindi Amiche Mie non mi resta che augurarvi uno SPLENDIDO ANNO NUOVO,vi Abbraccio forte forte e... Ci sentiamo presto eh! la vostra Any. cardigan FRIDA bag hat and necklace FASHIONTAG.IT shoes PRIVATE